Skillnet Sicurezza:
Cantieri
I cantieri di lavoro rappresentano, soprattutto durante le ore notturne o durante i fine settimana, luoghi sensibili che spesso necessitano di un importante servizio di sicurezza per vigilare sui beni e attrezzature presenti al loro interno per scongiurare la possibilità di furti anche di importante entità economica.
I cantieri di lavoro infatti contengono spesso al loro interno materiale costoso (rame, acciaio, ruspe, infissi, caldaie e molto altro). Inoltre sono spesso posizionati in zone isolate e lontane dai centri cittadini.
Gli operatori di SkillNet Sicurezza hanno maturato un’esperienza ventennale nel settore di sicurezza nei cantieri di qualsiasi genere (edili, stradali, depositi ecc.) e la loro conoscenza garantisce al cliente un monitoraggio delle aree, anche di grandi dimensioni, in grado di ridurre notevolmente i rischi connessi a questo particolare settore.
Il nostro servizio prevede diversi compiti a carico degli operatori che possono essere personalizzati sulla base delle singole richieste del cliente. Possono essere previsti delle verifiche di afflusso e deflusso accessi, controlli antintrusione, prevenzione incendi, verifica afflusso e deflusso accessi o qualsiasi altra attività funzionale alla gestione del rischio.
SkillNet Sicurezza propone anche soluzioni “uomo-tecnologia” che uniscono la capacità dei nuovi strumenti di controllo del territorio con l’esperienza umana (ad esempio droni, telecamere, fototrappole e telesorveglianza).